Le persone dicono che la bellezza sta negli occhi di chi guarda, ma c’è qualcosa di universalmente affascinante che tutti rispettiamo e ammiriamo. Queste donne sono state considerate bellissime dal mondo intero per la maggior parte delle loro vite, e con il passare degli anni, mantengono il loro primato. Ci sono anche mode e stili oggi che nascono da una singola celebrità. Oltre al loro look, queste donne hanno avuto delle carriere di successo nel mondo dello spettacolo e hanno affiancato alle loro scintille di bellezza numerosi talenti e tanto duro lavoro. Queste sono delle piccole parti delle loro carriere, dove sono ora e come passano i loro giorni.

Isabella Ferrari

Ben 55 anni ha Isabella Ferrari, una donna che ama invecchiare in libertà. Lei stessa ammette di essere stata vincolata al suo aspetto da giovane, ma di sentirsi ora molto più libera. Questa serenità interiore si riflette anche sull’aspetto esteriore: la pelle luminosa  e tonica d’Isabella effettivamente dimostra meno della sua reale età. Inoltre è sempre molto attiva e pronta a vivere e godere ogni momento. Le abbiamo chiesto il segreto della sua bellezza, nonostante gli anni che passano, e Isabella ha affermato che il trucco sta nel potersi dedicare del tempo e coccolarsi.
The post SEMBRA CHE QUESTE DONNE NON SIANO INVECCHIATE AFFATTO – INIZIA LO SLIDESHOW E GUARDA TU STESSO! appeared first on Game Of Glam.

Written by

admin