La morte è un aspetto della nostra esistenza inevitabile che coinvolge tutti. Le celebrità non sono esenti da tutto questo. Ci sono alcuni personaggi famosi, che abbiamo amato e  seguito, ma purtroppo, siano essi giovani o meno, sono venuti a mancare. La loro perdita, dovuta a un accadimento improvviso o a una malattia, è sempre un dispiacere sia per i loro cari che per i fan. Forse non sono sempre stati perfetti, come tutti gli esseri umani, forse non tutti li amano, ma sicuramente ci fa piacere ricordare chi non c’è più e imparare da loro. Ricordiamoli vedendo la loro ultima foto.
NADIA TOFFA, 40, 1979-2019

Nadia era la famosa e pungente presentatrice del programma di attualità Le Iene. Molti i suoi servizi di denuncia realizzati. Nadia, pur essendo giovane, è stata colpita da un tumore ,e per quanto sia riuscita a sconfiggerlo nei primi tempi, la malattia l’ha poi sopraffatta. Nadia si è sempre mostrata positiva ai suoi fan, fotografandosi anche in momenti impegnativi, come le sedute di chemio, sempre con il sorriso. Oggi è rimpianta dai colleghi e dal pubblico. Nadia, nonostante la difficoltà della malattia, ha sempre trasmesso il messaggio, a chi soffriva come lei, che la malattia fosse un dono che permetteva di accettare il destino di ognuno di noi, qualunque esso fosse.
The post Le ultime foto delle nostre celebrità prima di venire a mancare. Ricordiamole insieme. appeared first on Game Of Glam.

Written by

admin