Quando eravamo bambini, abbiamo tutti sentito storie di esseri quasi soprannaturali come i giganti: mitici individui dalle dimensioni enormi che talvolta erano anche aggressivi e spaventosi: sono ovviamente personaggi legati alla fantasia umana. Tuttavia, negli anni ’70, è apparso un vero gigante nella vita reale di questa terra e il suo volto era su tutti i muri delle metropolitane, in televisione e su pubblicità. Ecco che le favole ascoltate da bambini sono diventate reali! L’uomo di cui stiamo parlando aveva tutte le caratteristiche di un gigante, ma in realtà non faceva paura.
Ebbene sì, era un gigante gentile e con un grande cuore. Molti di voi probabilmente lo ricorderanno nel film La Storia Fantastica e nella sua carriera di lottatore nel WWF o ora noto come WWE. Al di là di tutta la fama e del denaro, chi era veramente André il Gigante? Scoprilo con noi
Conosciamolo oltre le sue dimensioni

In tutta la sua carriera di lottatore e attore, André il Gigante ha dimostrato di essere unico nel suo genere e di avere un cuore gentile nonostante le sue enormi dimensioni. La sua storia di vita, come molte altre storie, non è stata facile. Ha avuto i suoi momenti alti, i suoi trionfi, ma ha avuto anche la sua parte di sofferenze con momenti buoi e difficili d dover affrontare.
Al di là di quello che si poteva vedere sul ring o delle parti che doveva interpretare per portare avanti il suo personaggio, poche persone lo conoscevano veramente nella sua vita reale per come era. Prima di essere uno dei veri protagonisti del ring per molte stagioni del wrestling, aveva vissuto una vita piuttosto semplice da ragazzo di campagna. Il suo stesso corpo, che era sembrato insolito per le dimensioni eccessive, lo aveva portato ad essere famoso e uscire dall’anonimato. È vero ha avuto una vita sotto le luci della ribalta, ma non priva di tragedie e dispiaceri.
The post Vi stupirete e forse commuoverete nel leggere la vera storia di Andre The Giant appeared first on Game Of Glam.

Written by

admin